Le nostre tecnologie di lavaggio

Lavaggio ad acqua: ovvero il Wet Cleaning

Il Wet Cleaning è un lavaggio alternativo al lavaggio a secco, che utilizza l'acqua invece di solventi chimici. Il processo del wet cleaning prevede l'utilizzo di macchine ed essiccatori altamente tecnologici e l'uso di saponi senza solventi e acqua per lavare i vestiti di qualsiasi tessuto.

Il Wet Cleaning infatti si differenza dal tradizionale lavaggio in acqua perché permette di lavare tutti i tessuti anche quelli che in precedenza potevano essere solo lavati a secco.

E' ideale per tutti i tessuti delicati che rimangono morbidi e soffici come nuovi. Wet Cleaning è indicato per persone affette da allergie, asma nonché per alberghi, ristoranti e comunità, tutti tenuti ad osservare le severe leggi di igiene.

Il risultato finale é facile da immaginare:

- Cura delle fibre

- Pulito senza residui

- Colori splendidi

- Igiene disinfettata

- Assenza di allergeni

- Metodo rispettoso dell'ambiente

Lavaggio a secco con distillazione continua

Il lavaggio a secco con distillazione continua è il procedimento che comporta la distillazione continua dei solventi utilizzati per il lavaggio.

Così facendo il sistema ne garantisce la purezza ripristinando il loro stato iniziale e depurandoli dai residui delle sostanze derivate dal lavaggio stesso.

0975 72684 / 366 203 0912

Email - lavanderiaoblo.com Lavanderia oblo - L'oasi del pulito a Silla di Sassano

Copyright © 2010 lavanderia oblò - Silla di Sassano - Tutti i diritti riservati - Partita IVA 04590600658

web: atwebpresence

Email: info@atwebpresence.com by Antonio Trotta Mappa del sito - Sitemap